FAQ
Le domande più frequenti
Ecco le risposte ad alcune delle domande più frequenti, se non hai trovato qui la risposta che cercavi clicca sul menu e visita la pagina dedicata all’argomento che ti interessa. Se ancora non hai trovato ciò che cercavi scrivi una mail a radar@acpadova.it!
Dove si compra il merchandising?
Vai a questo link, alla voce merchandising e seleziona tutta la mercanzia che vuoi!
Come posso pagare?
Puoi pagare il nostro bellissimo merch con contrassegno, paypal, carta di debito/credito. Vi consigliamo di fare un acquisto cumulativo, considerato che sopra i 100 euro la spedizione è gratis
Come faccio a sapere se mi stanno bene?
Sul sito c’è la guida alle taglie!
Si può comprare il merch fisicamente?
Sì, se sei fortunato! Ce ne è un po’ in segreteria AC però non tutto! Altrimenti le potete trovare direttamente il giorno della festa in uno stand con le taglie e i colori rimasti
Si può mandare il nostro ordine in segreteria per poi ritirarlo?
No, non si può!
Cosa si fa nei gemellaggi?
La festa finirià alle 22:00 quindi da quel momento in poi, dovrete dirigervi verso le vostre parrocchie ospitanti, vi sistemerete per la notte
Cosa si fa la mattina del 9 febbraio?
Sveglia, colazione, messa nella comunità ospitante e… Altre magiche sorprese!
NB: Educatori! Per avere le attività contattate il vostro referente di zona altrimenti non avete nessuna traccia delle proposte da fare la sera e la mattina del gemellaggio
Cosa mi porto alla festa?
Ogni gruppo può decidere se portare con sè alla festa lo zaino con il necessario per il gemellaggio o se lasciare l’ingombrante zaino già nelle parrocchie dove faranno il gemellaggio. Indispensabile durante la festa uno zaino più piccolo con la cena al sacco, il cellulare, alcuni soldi, acqua e oggetti personali
Come faccio a mangiare durante la festa?
All’ora di cena ci sarà il momento per mangiare assieme. La cena è al sacco.
Dove posso lasciare il mio zaino durante la festa, considerando che ci saranno più di 3000 persone?
Ci sarà un posto designato per gli zaini grandi. È importante tenere con sè una sacchetta o un mini zaino grande quanto un A4 per la cena a sacco e i proprio oggetti personali
Se un giovanissimo arrivasse direttamente al padiglione della festa può farlo? Come funziona?
Quando arriverete voi educatori con i ragazzi, andrete al banco segreteria, dove mostrerete il riepilogo iscrizioni e pagamento. Lì direte che il tal ragazzo arriverà alla tal ora. Poi entrerete alla festa.
Se un ragazzo arriva dopo, quando arriva, manda un messaggio all’educatore.
Il suo educatore andrà quindi a prenderlo e una volta recuperato mostrerà alla segreteria che è arrivato facendo vedere le carte
Entro quando devo mandare la mia locandina?
Entro il 15 gennaio
Cosa si vince?
Non possiamo dirvi molto ma ripagherà i vostri sforzi
Il contest è per singola parrocchia, singolo gruppo.. Per chi?
Il contest è per chi lo fa! Potete scegliere se fare una locandina per gruppo, una per parrocchia… Come volete! Ma NON PER VICARIATO!
Come si voteranno le locandine?
Pubblicheremo i vostri lavori sull’account instagram @radar.contest il 16 gennaio. Da quel momento in poi, potrete votare i lavori fino al giorno della festa. Successivamente, passeranno alle selezioni le 9 locandine più votate che saranno votate durante la festa stessa.
Entro quando ci si iscrive?
Se vi iscrivete entro il 15 gennaio pagherete 12 euro e dopo il 15 gennaio, 15 euro
Ma gli accompagnatori pagano?
Sì, gli accompagnatori pagano quanto i ragazzi cioè 12 euro entro il 15 gennaio e 15 euro dopo il 15 gennaio
Non posso venire alla festa… Ma posso fare il gemellaggio?
No, Il gemellaggio è parte della festa
Ecco le risposte ad alcune delle domande più frequenti, se non hai trovato qui la risposta che cercavi clicca sul menu e visita la pagina dedicata all’argomento che ti interessa. Se ancora non hai trovato ciò che cercavi scrivi una mail a radar@acpadova.it!
Dove si compra il merchandising?
Vai a questo link, alla voce merchandising e seleziona tutta la mercanzia che vuoi!
Come posso pagare?
Puoi pagare il nostro bellissimo merch con contrassegno, paypal, carta di debito/credito. Vi consigliamo di fare un acquisto cumulativo, considerato che sopra i 100 euro la spedizione è gratis
Come faccio a sapere se mi stanno bene?
Sul sito c’è la guida alle taglie!
Si può comprare il merch fisicamente?
Sì, se sei fortunato! Ce ne è un po’ in segreteria AC però non tutto! Altrimenti le potete trovare direttamente il giorno della festa in uno stand con le taglie e i colori rimasti
Si può mandare il nostro ordine in segreteria per poi ritirarlo?
No, non si può!
Cosa si fa nei gemellaggi?
La festa finirià alle 22:00 quindi da quel momento in poi, dovrete dirigervi verso le vostre parrocchie ospitanti, vi sistemerete per la notte
Cosa si fa la mattina del 9 febbraio?
Sveglia, colazione, messa nella comunità ospitante e… Altre magiche sorprese!
NB: Educatori! Per avere le attività contattate il vostro referente di zona altrimenti non avete nessuna traccia delle proposte da fare la sera e la mattina del gemellaggio
Cosa mi porto alla festa?
Ogni gruppo può decidere se portare con sè alla festa lo zaino con il necessario per il gemellaggio o se lasciare l’ingombrante zaino già nelle parrocchie dove faranno il gemellaggio. Indispensabile durante la festa uno zaino più piccolo con la cena al sacco, il cellulare, alcuni soldi, acqua e oggetti personali
Come faccio a mangiare durante la festa?
All’ora di cena ci sarà il momento per mangiare assieme. La cena è al sacco.
Dove posso lasciare il mio zaino durante la festa, considerando che ci saranno più di 3000 persone?
Ci sarà un posto designato per gli zaini grandi. È importante tenere con sè una sacchetta o un mini zaino grande quanto un A4 per la cena a sacco e i proprio oggetti personali
Se un giovanissimo arrivasse direttamente al padiglione della festa può farlo? Come funziona?
Quando arriverete voi educatori con i ragazzi, andrete al banco segreteria, dove mostrerete il riepilogo iscrizioni e pagamento. Lì direte che il tal ragazzo arriverà alla tal ora. Poi entrerete alla festa.
Se un ragazzo arriva dopo, quando arriva, manda un messaggio all’educatore.
Il suo educatore andrà quindi a prenderlo e una volta recuperato mostrerà alla segreteria che è arrivato facendo vedere le carte
Entro quando devo mandare la mia locandina?
Entro il 15 gennaio
Cosa si vince?
Non possiamo dirvi molto ma ripagherà i vostri sforzi
Il contest è per singola parrocchia, singolo gruppo.. Per chi?
Il contest è per chi lo fa! Potete scegliere se fare una locandina per gruppo, una per parrocchia… Come volete! Ma NON PER VICARIATO!
Come si voteranno le locandine?
Pubblicheremo i vostri lavori sull’account instagram @radar.contest il 16 gennaio. Da quel momento in poi, potrete votare i lavori fino al giorno della festa. Successivamente, passeranno alle selezioni le 9 locandine più votate che saranno votate durante la festa stessa.
Entro quando ci si iscrive?
Se vi iscrivete entro il 15 gennaio pagherete 12 euro e dopo il 15 gennaio, 15 euro
Ma gli accompagnatori pagano?
Sì, gli accompagnatori pagano quanto i ragazzi cioè 12 euro entro il 15 gennaio e 15 euro dopo il 15 gennaio
Non posso venire alla festa… Ma posso fare il gemellaggio?
No, Il gemellaggio è parte della festa