Adesioni 2017

Ogni tessera di Ac è una storia, la nostra, la tua. È una storia che è un capolavoro degno di una galleria d’arte perché parla di ciascuno di noi, di un pezzo di vita che ha trovato radici nella proposta associativa e che ha lasciato un segno forte in tutto ciò che è venuto dopo.
Ogni tessera di Ac è un tassello di un mosaico che insieme ad altre tessere, e ad altre storie, fa della vita associativa un capolavoro di bellezza. Storie di ragazzi, di giovani e di adulti: storie vere e irripetibili, di chi ha scelto con il proprio sì di mettersi al servizio dei fratelli e della Chiesa sulle orme del Risorto.
L’autore di questa bella storia, di questo capolavoro è l’Azione Cattolica, che da 150 anni tiene insieme le nostre storie, attraverso la costruzione di legami tra le vite e ponti tra le esperienze, perché ci mostra che le nostre individualità, le tipicità dei nostri territori, le unicità delle nostre associazioni parrocchiali e locali fanno bella la Chiesa e l’associazione intera.

Preghiera per festa dell'adesione: clicca qui

 

 

 

Aderisci all’Azione Cattolica

Entra in famiglia! Per ogni info visita il portale dedicato all'adesione.
Puoi tesserarti all’Azione Cattolica Italiana compilando il modulo di iscrizione e versando la quota associativa annuale!
Curioso di vedere come vengono impiegati i soldi in AC? Consulta il Bilancio 2015!
Puoi rivolgerti al tuo presidente parrocchiale oppure direttamente in segreteria diocesana segreteria@acpadova.it  o  049 877 1730

 

Quote associative        Moduli nuovo aderete

 

 

 

Ti sfidiamo: rendi visibile la tua bella storia!

Ripensa a quanto vissuto in Ac, alle persone incontrate, ai volti su cui hai posato il tuo sguardo. Unisci il tuo volto a quello delle persone importanti per te e con un click crea un capolavoro!
Condividilo con il mondo sui social con gli hashtag #acpadova e #bellastoria.
I più belli saranno pubblicati sui canali social! 

Qui il video istruzioni