Tackle Avvento 2021

Care educatrici e cari educatori,
Anche quest’anno il mese del Ciao si è concluso, nonostante il covid-19 non ci abbia permesso di vivere appieno la bellezza di incontrarsi e di vivere momenti di condivisione con i nostri ragazzi.
Vogliamo ringraziare di cuore i numerosissimi educatori che sono venuti ad incontrarci ai convegni diocesani itineranti: dai vostri feedback siamo stati molto contenti di sapere che vi siete divertiti molto.
Come sapete non ci fermiamo mai! Finiti i convegni siamo già partiti con gli incontri di formazione per l’ACRissimo esattamente nella stessa modalità.
Vi auguriamo di cuore di riuscire a trasmettere ai vostri bambini e ragazzi tutta la passione che voi avete per il mondo ACR!
Entriamo nel periodo dell’Avvento, periodo sempre molto importante per noi educatori.
Periodo di riflessioni, raccoglimenti personali e grandi domande per preparasi al Natale.
In questo periodo ci accompagna la frase del vangelo di Luca che dice: “Gli fu dato il rotolo del profeta Isaia; aprì il rotolo e trovò il passo dove era scritto: Lo spirito
del signore è su di me”. Lasciamo allora che questo periodo di attesa sia un’occasione per svuotarci dalle ansie le paure e le preoccupazioni che la società e la
vita di oggi vogliono imporci e per riempirci dello spirito del signore fatto di volti, sorrisi e momenti di gioia e felicità.
Un calorosissimo saluto dalla vostra super Equipe e auguri di un super avvento e un felice Natale.

 

L’equipe ACR
Chiara, Stefano, Maria,
Nicolò, Samuele e don Vito

Titolo Dimensione
Tackle Avvento 2021 1.85 MB Scarica
Materiale Tackle Avvento 2021 96.89 MB Scarica